Polizze per gli iscritti

POLIZZA R.C. FAMIGLIA: GRATUITA
L'assicurazione è prestata per i danni involontariamente cagionati a terzi, persone e cose, in conseguenza di fatti accidentali verificatisi nell'ambito della vita privata, esclusi i rischi inerenti ad attività professionali (clicca brochure polizza). Inoltre, saranno fornite agli iscritti gratuitamente anche la polizza tutela legale vita privata e la tutela legale vita professionale.

POLIZZA SANITARIA: GRATUITA

fotocopiatrice 300Prevede una indennità giornaliera in caso di ricovero a seguito di infortunio fino ad un massimo di 90 giorni ed a partire dal 4°giorno di ricovero. Valida per tutti gli iscritti CISL. Clicca qui per approfondire.

POLIZZA R.C. CASSIERE (a condizioni agevolate)
La polizza tiene indenne l'assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, per perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, compresa l'azienda di appartenenza, in relazione all'espletamento ed all'adempimento delle mansioni affidategli nella qualità di cassiere (comprese le eventuali differenze derivanti da operazioni di carico/scarico Bancomat). Pertanto la società assicuratrice si impegna a rifondere all'assicurato le somme relative a deficienze di cassa per contanti o valori, conseguenti a negligenza e/o errori involontari commessi nell'esercizio della sua attività professionale di cassiere, riscontrate alla chiusura giornaliera del conto, purché confermati dai prescritti controlli aziendali che abbiano comportato a carico dell'assicurato medesimo il rimborso ai sensi del C.C.N.L. della pro-pria categoria o di altri regolamenti interni simili.

POLIZZA R.C. PROFESSIONALE (a condizioni agevolate)
La polizza tiene indenni gli assicurati, di quanto questi siano tenuti a pagare quali civilmente responsabili ai sensi di legge e di contratto a fronte di perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, compreso l'istituto di appartenenza, in relazione all'espletamento ed all'adempimento di compiti di ufficio o di incarichi affidatigli e svolti nella loro qualità di dipendenti. L'assicurazione opera anche nel caso in cui l'istituto di credito, dopo aver risarcito il danni al terzo, si rivalga sul dipendente.

Sono, inoltre, disponibili a pagamento ma sempre a condizioni di particolare favore, a seguito di convenzioni sottoscritte dalla FIBA CISL per i propri iscritti, coperture assicurative riguardanti i rischi inerenti la vita privata quali ad esempio:
- polizza infortuni,(*)
- polizza globale abitazione,(*)
- polizza globale auto.(*)

Le Condizioni Generali e Particolari di Assicurazione e le procedure per la denuncia sinistri sono reperibili presso la tua rappresentanza aziendale o presso la struttura territoriale di competenza.


(*) Per maggiori informazioni sul dettaglio delle offerte http://aletheiastore.it/#